COMPRAMI
è un brand
del gruppo

e vorrai sapere sempre di più

#IoRestoACasa

#IoRestoACasa ed è necessario, perché solo così #FaiBene a te e alle persone che ti stanno vicine.

Comprami lo sa: la convivenza forzata e l’isolamento non sono niente di divertente, e che sia chiaro: nessuno deve pensare che queste sono vacanze. Esistono però aspetti che grazie ad un incredibile spirito da Pollyanna (vecchiezza mezza saggezza), possono essere positivi per tutti gli abitanti della vostra dimora, grandi e piccini.

#Leggimi, e scoprirai con noi le dieci fantastiche attività che puoi svolgere tra le mura domestiche.

  1. Se hai in casa bambini tra i 3 e i 6 anni, passa del tempo con loro in maniera costruttiva: Leggere a voce alta storie interessanti li aiuta a crescere e a migliorare la loro comunicazione e creatività. Vi consigliamo di consultare il sito Nati Per Leggere per scegliere con intelligenza il libro giusto.
  2. Tutti i figli, di tutte le età, hanno una necessità che non conoscono: annoiarsi. Quando arriva la noia il bambino, o adolescente, è costretto a fare quel passaggio in cui deve scegliere ciò che per lui è importante. La noia stimola l’attenzione ed allena la selezione.
  3. È tempo di cucinare, ma non scaldare pietanze facili da cotture rapide. Stiamo parlando dei buoni vecchi piatti di una volta, quelli che sobbollivano per ore sui focolai domestici. Alcuni nomi che possono essere suggerimenti: peposo; Zuppa di legumi; qualsiasi dolce.
  4. Adesso è il momento giusto per guardare tutte le serie tv che vi siete persi.
  5. Adesso è il momento di leggere: sfrutta la mattina, e vedrai che alla fine della giornata ti sentirai meglio.
  6. Tuo figlio gioca sempre ai video games e non capisci come faccia a passarci così tanto tempo? Siediti accanto a lui e sfidalo, sentirai l’adrenalina salire e finirai a farci nottata.
  7. Sempre per quanto riguarda il gioco: burraco, scala quaranta, sono il vintage che non invecchia.
  8. Pulisci, scegli l’alleato giusto. Vorremo suggerirti Comprami, ma dopo sembreremo di parte.
  9. Scarica piccoli video tutorial su come fare esercizi di stretching di base. Mantieni attivi i tuoi muscoli e le tue articolazioni, #nonsolodivano deve diventare il tuo nuovo mantra.
  10. Resta informato, rispetta le regole e ricordati che la soluzione siamo noi.