COMPRAMI
è un brand
del gruppo

e vorrai sapere sempre di più

Mini guida di sopravvivenza per il periodo pre ferie

Le dieci regole per la convivenza lavorativa.

Avete mai prestato attenzione a quanto spazio infinito esiste tra le ferie di dicembre e quelle di agosto? E avete mai notato quella impercettibile intolleranza che si aggira tra le postazioni di lavoro quando si arriva a queste altezze dell’anno? La convivenza si fa stretta e la pazienza pare non essere a disposizione.
Ma per non lasciar Comprami fuori dal vaso (citazione stretta ma comprensibile) e riuscire ad avere un profilo perfetto nell’ultimo sfinente periodo, ecco il decalogo che tutti si aspettavano da un brand di carta igienica.

Le dieci regole della convivenza perfetta per arrivare vivi alle ferie.

  1. Parliamo a te, responsabile dell’aria condizionata: STAI SEMPRE MOLTO ATTENTO ALLA TUA MANSIONE, da te dipende la sopravvivenza psichica (e non solo) dei tuoi colleghi.
  2. Ricorda che la stanchezza è generalizzata, che tutti devono consegnare tutto, e che tutti i clienti del mondo, aspettano che velocemente si faccia tutto. Quindi: nessuno accenda la miccia, e se ti viene in mente di rispondere male: trattieniti. 
  3. Ora di pranzo: non desiderare la sportina altrui.
  4. Scusaci caro responsabile informatico, ma in questa ultima tirata TU non puoi prendere neanche 1 ora di permesso (e sei #Sempre il nostro collega preferito).
  5. Parla piano, qualsiasi sia la conversazione che stai tenendo, puoi svolgerla con un volume di voce basso e ben sintonizzato. Ricorda la regola 2.
  6. Rispetta l’igiene dei luoghi in comune. Ti ricordi il vecchio cartello che trovavi nei bagni dei locali “lascialo come lo trovi”. Si tratta di una indicazione sempreverde.
  7. Pausa caffè: e offrilo ogni tanto (tutte le interpretazioni possibili alla frase del punto 7 sono fuori dalla volontà e dalla responsabilità del brand Comprami).
  8. Cambia il rotolo di carta igienica, #Comprami dura a lungo, ma per i miracoli ci serve ancora tempo.
  9. Per tutti coloro che lavoro all’esterno: SIETE DEGLI EROI E PER VOI NON SERVONO REGOLE (eccezione fatte per quelle stabilite dalla Costituzione Italiana).
  10. Ricordati di sorridere, non solo fa bene alla salute, ma perché a gentilezza porta gentilezza.

Comprami, ti accompagna proprio in tutti i momenti del bisogno.

(Ricordati che un giorno arriverai in spiaggia, in quel caso leggi qui)