fbpx
COMPRAMI
è un brand
del gruppo

e vorrai sapere sempre di più

Tutto è bene quel che ri_inizia bene

Oh che bello le vacanze di Natale: le ferie, la sveglia che suona inutilmente visto che puoi girarti dall’altra parte. Mamma, papà, figli e nipoti. Baci e abbracci, amici e cene. Te lo ricordi no?

La pausa durante il periodo di Natale è il primo sogno che si avvera da agosto in poi. Ma ecco che sta per ricominciare la routine, il solito tran tran giornaliero, il piano della settimana, le giornate simili, che cambiano solo in simbiosi con il tuo look. Insomma, sta per tornare quel lungo periodo in cui aspettare con trepidazione la nuova serie, un film in anteprima, una cena improvvisa.

Comprami presenta: i dieci passi per mantenere alto l’umore dopo le feste.

(Questo articolo esclude: partite iva, infermieri, OSS, ristoratori di ogni livello, ferrovieri, negozianti and much more).

  1. Vai a correre o inizia a frequentare la palestra; tanto hai sicuramente ingerito zuccheri, grassi e molto altro da avere sensi di colpa proporzionati al peso preso. Muoversi stimola endorfine e serotonina: sorridere fa bene alla salute.
  2. Hanno riaperto le scuole, hanno riaperto le scuole, hanno riaperto le scuole, hanno riaperto le scuole, hanno riaperto le scuole. Ripetere n° volte questa frase aiuta a comprendere che le ferie sono finite anche per i tuoi figli (eheheheheheh).
  3. Se leggi questo post sei già rientrato. E se qualcuno scrive un articolo su come sopravvivere significa che siamo in molti. A volte l’unione fa la forza.
  4. Concediti momenti solo per te: questo è un consiglio sempreverde, che sia una lettura o una lunga chiacchierata al telefono con un amico lontano. Fallo!
  5. Nonostante l’obbligo a fare tutto ciò che viene richiesto, ricordati che ci sono cose che possono essere rimandate, non affannarti subito.
  6. Alimenta positività e pensieri positivi, concentra la tua attenzione su altro quando senti che stai per perdere il controllo, e ricordati, questo è fondamentale, di rilassare lo sguardo cercando orizzonti lontani .
  7. Ci sono i saldi. Tipo le prossime ferie.
  8. Ci sono i saldi anche online.
  9. Rispetta l’ambiente e l’ambiente rispetterà te, perché siamo noi i motori del benessere privato e collettivo.
  10. Comprami #Spesso, perché ti ricordo #Sempre che sorridere fa bene alla salute. Comprami, #FaiBene a te e al pianeta.