COMPRAMI
è un brand
del gruppo

e vorrai sapere sempre di più

Le dieci mirabilianti scoperte di casa

In realtà questi sono giorni di grandi scoperte. Siamo costretti, in senso poco lato e in una versione piuttosto stretta, a fare i conti con noi stessi. La nostra vita sociale nasce e si sviluppa in casa. Mariti, figli, mamme, nonne, zie, compagni, amici o da soli, qualsiasi sia la vostra compagine, è per tutti lo stesso: #restiamoacasa.  Nonostante l’impossibilità di avere la vita sociale a cui eravamo abituati, videochiamiamo i nostri amici vicini e lontani per parlare, condividere momenti, organizzare cene a distanza, aperitivi, brindisi per i compleanni, lauree e matrimoni; in pratica la marea delle nostre affettività ha trovato nella tecnologia una via di fuga. Come un fiume in piena, ha rotto gli argini delle abitudini ed ha trovato nel consentito mondo virtuale, un nuovo approccio. Ma sono simpatiche parentesi all’interno di giornate improvvisamente molto lunghe, in cui si ha finalmente il tempo di ascoltare i nostri pensieri, e di esplorare gli angoli nascosti delle nostre convivenze. 

Ecco, qua le 10 sorprese di casa.

  1. Riscoprire la manualità per divertire i più piccoli ed ingannare la mente, quanto tempo è che non prendevate, carta, forbici e colla vinilica? 
  2. Se tu avessi avuto almeno 1 euro ogni volta che hai pronunciato: “ecco dove lo avevo messo, quant’è che lo cercavo”, quanto avresti oggi?
  3. L’arte della rilettura: hai ripreso in mano almeno un romanzo che avevi già letto?
  4. Questo dipende tutto da quanti siete in casa: quante ore di silenzio riuscite a trovare, esclusa la notte?
  5. La legge ha un solo nome: mammapapà, rispettate ciò che dicono e tutto andrà bene
  6. La batteria del telefono è sempre durata così poco?
  7. Vi consigliamo di fare un salto nella community https://www.facebook.com/cucinaremale.original: l’unione fa la forza.
  8. Sfida le tue prestazioni: Materazzi palleggia il suo rotolo di carta igienica ben 48 volte, poi “nomina” Neymar, Rolando, Sergio Ramos e Costa. Come è andato il tuo #toiletpaperchallenge?
  9. Comprami Sempre dura di più, perché è veramente lunga ed è in queste situazioni che la qualità fa la differenza
  10.  Sorridi #spesso e ricordati #sempre che #faibene a rispettare le regole.